Galleria Commerciale Porta di Roma

Richiesta del cliente
 
Social Media Management dei profili social della Galleria commerciale Porta di Roma.
 

Soluzione di Go Project

L’attività di Digital e Content Strategy per la Galleria Commerciale Porta di Roma è partita a Gennaio 2022.
 
Go Project ha proposto una strategia mirata di comunicazione digitale, basata su un approccio Data-Driven Marketing.
L’obiettivo principale, sia dal punto di vista comunicativo che di marketing, è il rafforzamento del brand Galleria Porta di Roma in quanto leader assoluto del settore. 
 
Il Team di Comunicazione ha strutturato una strategia di marketing, implementando un piano d’azione per identificare e coordinare il conseguimento degli obiettivi aziendali, definire le modalità con cui individuare il target da conquistare e raggiungere un buon posizionamento competitivo.
Diverse le iniziative di comunicazione lanciate sui social della Galleria Commerciale Porta di Roma per aumentare l'engagement del pubblico e la partecipazione agli eventi organizzati dalla Galleria Commerciale Porta di Roma.


Data: Da Gennaio 2022
 

Link di riferimento: FAI e  I luoghi del cuore