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Go Project è alla ricerca di un FRONTEND JAVASCRIPT DEVELOPER, proattivo e con una forte propensione a lavorare in team.

Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Frontend Javascritp Developer, si interfaccerà e riporterà direttamente al responsabile dell'area tecnica.

Sono richieste le seguenti competenze:

  • Ottima conoscenza di Javascript ES6
  • Conoscenza di almeno un framework/libreria tra React.js, Angular.js, Vue.js
  • Ottima conoscenza di HTML/CSS
  • Buona conoscenza di best practices di UI/UX
  • Esperienza nell’integrazione di API terze parti
  • Conoscenza dei più comuni design pattern
  • Conoscenza di sistemi di version control
  • Sono da considerarsi premianti l'esperienza di sviluppo di APP Mobile ibride

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.

Laurea in discipline scientifiche sarà considerata titolo preferenziale.

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione.

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Siamo alla ricerca di un/a neolaureato/a in Comunicazione e/o Marketing per uno stage all’interno della nostra Azienda Go Project Srl.

Abbiamo bisogno di persone volenterose di crescere nel campo della comunicazione e nella gestione dei canali digital.

Le attività saranno svolte all’interno del team di comunicazione e marketing con figure senior in grado di garantire crescita ed esperienza.

Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese ed eventuali attività di studio/tesi in comunicazione.

Durata stage: 6 mesi.

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Go Project è alla ricerca di un BACKEND .NET DEVELOPER, proattivo e con una forte propensione a lavorare in team.

Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Backend .Net Developer, si interfaccerà e riporterà direttamente al responsabile dell'area tecnica.

Sono richieste le seguenti competenze:

  • Ottima conoscenza di C#
  • Conoscenza di .Net framework e .Net Core
  • Conoscenza di HTML/CSS
  • Esperienza nell’integrazione di API terze parti
  • Buona conoscenza dei più comuni design pattern
  • Conoscenza di sistemi di version control
  • Sono da considerarsi premianti l'esperienza di sviluppo di APP Mobile con il framework XAMARIN

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.

Laurea in discipline scientifiche sarà considerata titolo preferenziale.

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione.

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Go Project è alla ricerca di un Junior Social Media Manager, proattivo e con una forte propensione per il digital marketing e per i social media da inserire nel proprio ufficio Marketing con almeno 2 anni di esperienza.

Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Social Media Manager, si interfaccerà e riporterà direttamente alla referente del Team di comunicazione supportare il team per seguire i clienti su:

  • Gestione campagne SEO - SEM mediante costante verifica dei dati, massimizzazione del ROI e conseguente ottimizzazione dei budget pubblicitari di propria competenza.
  • Gestire campagne di social adv, in particolare, con Facebook Business Manager e LinkedIn Ads, in tutte le fasi salienti (dalla definizione di budget, obiettivi e KPI’s fino alla reportistica finale)
  • Gestire Facebook Insights, YouTube Analytics e LinkedIn Analytics; utilizzare Google Analytics e altri tool di social media management per ottimizzare il lavoro quotidiano.
  • Presiedere alle riunioni con i clienti e partners.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza dei principi SEO e SEM
  • Buona esperienza sui social network
  • Conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads
  • Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics)
  • Dimestichezza con le tecniche di Copywriting e conoscenza lingua inglese

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione.

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Go Project è alla ricerca di in Senior Social Media Manager, proattivo e con una forte propensione per il digital marketing e per i social media da inserire nel proprio ufficio Marketing con almeno 4 anni di esperienza.

Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Social Media Manager, si interfaccerà e riporterà direttamente alla Responsabile della comunicazione e si occuperà prevalentemente di seguire i clienti per:

  • Supervisionare e gestire campagne SEO - SEM mediante costante verifica dei dati, massimizzazione del ROI e conseguente ottimizzazione dei budget pubblicitari di propria competenza.
  • Gestire direttamente campagne di social adv, in particolare, con Facebook Business Manager e LinkedIn Ads, in tutte le fasi salienti (dalla definizione di budget, obiettivi e KPI’s fino alla reportistica finale)
  • Gestire con proprietà Facebook Insights, YouTube Analytics e LinkedIn Analytics; utilizzare Google Analytics e altri tool di social media management per ottimizzare il lavoro quotidiano.
  • Supervisionare e gestire le pagine social dei vari clienti moderando e gestendo le eventuali situazioni di crisi.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza dei principi SEO e SEM
  • Buona esperienza sui social network
  • Ottima conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads
  • Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics)
  • Dimestichezza con le tecniche di Copywriting e conoscenza lingua inglese

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Siamo alla ricerca di un Senior UX/UI Designer che lavorerà nel team di design e comunicazione e sarà responsabile della progettazione visuale e dell'interazione. Si occuperà di progettare/riprogettare interfacce utente, web application e portali per clienti istituzionali e corporate di alto livello seguendo tutto il flusso, dall'inizio alla fine. Lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo software, trasformando gli obiettivi dei clienti in prodotti digitali.

 Attività

  • Mettere a fuoco i requisiti dell'interfaccia utente a partire dagli obiettivi di progetto e formalizzarli tenendo conto dei vincoli tecnici e di tempo
  • Realizzare interfacce mobile e web avvalendosi dei principali strumenti di progettazione visuale (es: Adobe XD)
  • Analizzare e proporre le migliori soluzioni UI in base ai feedback degli utenti e agli obiettivi aziendali dei clienti, concorrendo a determinare la direzione generale del progetto, identificandone e adattandone le sfide a seconda del contesto
  • Tenersi aggiornato sugli strumenti e sui trend

Requisiti

  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
  • Esperienza come UI Designer (è richiesto un portfolio di lavori personali) e familiarità con Interaction Design e Architettura dell’Informazione
  • Competenze nella realizzazione di asset grafici, come illustrazioni e icone
  • Conoscenza e capacità d’utilizzo di Sketch/Adobe XD
  • Conoscenza della Creative Suite Adobe
  • Comprensione delle migliori pratiche per le attuali versioni di iOS e Android, nonché dei principali browser web
  • Capacità di layout e conoscenza della tipografia
  • Capacità organizzative, comunicative, di ascolto e di condivisione delle informazioni
  • Capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving

Requisiti preferenziali

  • Ottima conoscenza di html/css
  • Conoscenza dei principali CMS opensource (WordPress/Joomla, etc.)
  • Esperienza nella realizzazione di prodotti accessibili

Titolo di studio

  • Percorso, Titoli di studio e Master in linea con il ruolo saranno considerati titolo preferenziale.

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione.

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.