La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Campaign Manager, seguendo le linee direttive del Responsabile Digital dell’Agenzia.
Le sue principali mansioni riguarderanno:
- Ideazione e redazione di contenuti per i principali canali social.
- Gestione Community.
- Analisi e redazione dei report.
Requisiti richiesti:
- Buona esperienza sui social network.
- Conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads.
- Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics).
- Dimestichezza con le tecniche di Copywriting.
- Conoscenza lingua inglese.
- Laurea in Scienze della Comunicazione o discipline affini, corso di specializzazione in Copywriting, Content Management, Digital Marketing, Comunicazione Digitale o discipline affini o, in alternativa, provata esperienza pregressa.
Sede di Lavoro
Roma e/o Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.
Formula Contrattuale
Contratto a tempo indeterminato.Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.
Orario
Full Time, dal Lunedì al Venerdì.