SOCIAL MEDIA MANAGER - SENIOR RIF:2021_15

Go Project è alla ricerca di in Senior Social Media Manager, proattivo e con una forte propensione per il digital marketing e per i social media da inserire nel proprio ufficio Marketing con almeno 4 anni di esperienza.

Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Social Media Manager, si interfaccerà e riporterà direttamente alla Responsabile della comunicazione e si occuperà prevalentemente di seguire i clienti per:

  • Supervisionare e gestire campagne SEO - SEM mediante costante verifica dei dati, massimizzazione del ROI e conseguente ottimizzazione dei budget pubblicitari di propria competenza.
  • Gestire direttamente campagne di social adv, in particolare, con Facebook Business Manager e LinkedIn Ads, in tutte le fasi salienti (dalla definizione di budget, obiettivi e KPI’s fino alla reportistica finale)
  • Gestire con proprietà Facebook Insights, YouTube Analytics e LinkedIn Analytics; utilizzare Google Analytics e altri tool di social media management per ottimizzare il lavoro quotidiano.
  • Supervisionare e gestire le pagine social dei vari clienti moderando e gestendo le eventuali situazioni di crisi.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza dei principi SEO e SEM
  • Buona esperienza sui social network
  • Ottima conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads
  • Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics)
  • Dimestichezza con le tecniche di Copywriting e conoscenza lingua inglese

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.