Go Project è alla ricerca di un Junior Social Media Manager, proattivo, con una forte propensione per il digital marketing e per i social media, da inserire nel proprio ufficio Marketing con almeno 2 anni di esperienza.
Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione, integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Un ambiente giovane e dinamico che permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti.
La risorsa verrà inserita nel ruolo di Social Media Manager, si interfaccerà e riporterà direttamente alla referente del Team di comunicazione supportare il team per seguire i clienti su:
- Gestione campagne SEO - SEM mediante costante verifica dei dati, massimizzazione del ROI e conseguente ottimizzazione dei budget pubblicitari di propria competenza.
- Gestire campagne di social adv, in particolare, con Facebook Business Manager e LinkedIn Ads, in tutte le fasi salienti (dalla definizione di budget, obiettivi e KPI’s, fino alla reportistica finale).
- Gestire Facebook Insights, YouTube Analytics e LinkedIn Analytics; utilizzare Google Analytics e altri tool di social media management per ottimizzare il lavoro quotidiano.
- Presiedere alle riunioni con i clienti e partners.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza dei principi SEO e SEM.
- Buona esperienza sui social network.
- Conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads.
- Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics).
- Dimestichezza con le tecniche di Copywriting e conoscenza lingua inglese.
Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione.
Sede di Lavoro
Roma e/o Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.
Formula Contrattuale
Contratto a tempo indeterminato.Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.
Orario
Full Time, dal Lunedì al Venerdì.
Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.