Go Project è alla ricerca di un Campaign Manager da inserire all’interno del team Comunicazione e realizzare campagne digitali per aumentare ROI e KPI aziendali e dei clienti.
Il candidato prescelto dovrà occuparsi di:
- sviluppare campagne di advertising su Linkedin, Facebook, Instagram e Google;
- sviluppare strategie di remarketing/retargeting;
- realizzare dei report in cui emerga chiaramente il tipo di strategia attuata, KPI prefissati e risultati ottenuti;
- gestire in autonomia campagne, ottimizzando regolarmente la strategia al fine di raggiungere i risultati prefissati;
- sviluppare un piano previsionale della distribuzione del budget dei clienti;
- esplorare nuovi modi per raggiungere nuovi utenti in collaborazione con il reparto comunicazione.
Profilo ricercato:
- esperienza di almeno 2 anni nella progettazione e gestione di strategie di digital marketing (definizione buyer persona, creazione di funnel, definizione strategie di email marketing, paid advertising, conoscenza SEO/SEM e social media marketing);
- ottima conoscenza e padronanza dei principali tool e strumenti di digital marketing (Google Analytics, Tag Manager etc.);
- capacità analitiche e un forte orientamento al risultato, in grado di gestire attività e progetti differenti;
- buona conoscenza di Linkedin Business, Facebook Business e preferibilmente TikTok Ads, con capacità di settare pixel, pubblico ed eventi;
- ottima conoscenza di tutti i tag di conversione sui vari canali;
- conoscenza nell’ambito dell’Influencer Marketing;
- predisposizione al lavoro di squadra;
- buona conoscenza dell’inglese.
Cosa Offriamo
Contratto a tempo pieno e indeterminato e con una remunerazione commisurata al tipo di esperienza e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.