Campaign Manager - RIF: 2022_16

Go Project è alla ricerca di un Campaign Manager da inserire all’interno del team Comunicazione e realizzare campagne digitali per aumentare ROI e KPI aziendali e dei clienti.

Il candidato prescelto dovrà occuparsi di:

  • sviluppare campagne di advertising su Linkedin, Facebook, Instagram e Google;
  • sviluppare strategie di remarketing/retargeting;
  • realizzare dei report in cui emerga chiaramente il tipo di strategia attuata, KPI prefissati e risultati ottenuti;
  • gestire in autonomia campagne, ottimizzando regolarmente la strategia al fine di raggiungere i risultati prefissati;
  • sviluppare un piano previsionale della distribuzione del budget dei clienti;
  • esplorare nuovi modi per raggiungere nuovi utenti in collaborazione con il reparto comunicazione.

Profilo ricercato:

  • esperienza di almeno 2 anni nella progettazione e gestione di strategie di digital marketing (definizione buyer persona, creazione di funnel, definizione strategie di email marketing, paid advertising, conoscenza SEO/SEM e social media marketing);
  • ottima conoscenza e padronanza dei principali tool e strumenti di digital marketing (Google Analytics, Tag Manager etc.);
  • capacità analitiche e un forte orientamento al risultato, in grado di gestire attività e progetti differenti;
  • buona conoscenza di Linkedin Business, Facebook Business e preferibilmente TikTok Ads, con capacità di settare pixel, pubblico ed eventi;
  • ottima conoscenza di tutti i tag di conversione sui vari canali;
  • conoscenza nell’ambito dell’Influencer Marketing;
  • predisposizione al lavoro di squadra;
  • buona conoscenza dell’inglese.

Cosa Offriamo

Contratto a tempo pieno e indeterminato e con una remunerazione commisurata al tipo di esperienza e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.


Invia la tua candidatura

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



GoProject srl