SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A RIF: 2025_16

Go Project è alla ricerca di n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, a cui è richiesta la gestione delle attività di contabilità e amministrazione, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. Il profilo deve avere capacità organizzative, nonché tutte le qualità necessarie per coordinare le diverse attività di front office e back office. Sono richieste capacità nel valutare e gestire le priorità e le esigenze espresse dai colleghi e dai superiori.

Le mansioni affidate alla profilo selezionato sono:
  • La gestione del front office;
  • La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate;
  • Lo smistamento delle telefonate;
  • La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato;
  • L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda;
  • L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa;
  • La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori;
  • La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi;
  • La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede;
  • Contabilità e amministrazione;
  • Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche;
Sono richieste le seguenti competenza:
  • La gestione del front office;
  • La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate;
  • Lo smistamento delle telefonate;
  • La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato;
  • L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda;
  • L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa;
  • La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori;
  • La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi;
  • La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede;
  • Contabilità e amministrazione;
  • Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche;

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in un team giovane e dinamico, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.

La sede di lavoro è ROMA . Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì, welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati.

Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, altre referenze utile a supportare la selezione.