Go Project è alla ricerca di n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, a cui è richiesta la gestione delle attività di contabilità e amministrazione, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. Il profilo deve avere capacità organizzative, nonché tutte le qualità necessarie per coordinare le diverse attività di front office e back office. Sono richieste capacità nel valutare e gestire le priorità e le esigenze espresse dai colleghi e dai superiori.
Le mansioni affidate alla profilo selezionato sono:- La gestione del front office;
- La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate;
- Lo smistamento delle telefonate;
- La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato;
- L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda;
- L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa;
- La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori;
- La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi;
- La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede;
- Contabilità e amministrazione;
- Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche;
- La gestione del front office;
- La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate;
- Lo smistamento delle telefonate;
- La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato;
- L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda;
- L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa;
- La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori;
- La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi;
- La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede;
- Contabilità e amministrazione;
- Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche;
Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in un team giovane e dinamico, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.
La sede di lavoro è ROMA . Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì, welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati.
Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, altre referenze utile a supportare la selezione.