Novità

A Go Project la gestione dell’infrastruttura tecnologica e dei canali social del FAI

Go Project continua ad allargare il proprio portfolio clienti, nel quale convivono aziende proveniente da diversi ambiti di business: dalla sport industry alla pubblica amministrazione, dal mercato dell’energia al corporate, dal sociale al marketing territoriale.

La più recente acquisizione (e la prima del 2022) è il FAI, il Fondo Ambiente Italiano, che ha deciso di affidare al team di Go Project la gestione dell’infrastruttura tecnologica e le attività di comunicazione digitale. Un grande impegno al fianco di chi opera per la tutela, la salvaguardia e valorizzazione del patrimonio artistico e naturale italiano.

Il FAI è una fondazione senza scopo di lucro nata nel 1975, sul modello del National Trust, con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. “Siamo orgogliosi il FAI si sia affidata a noi per la gestione della sua infrastruttura Digital - commenta Gianfilippo Valentini, Ceo and Founder di Go Project – La neonata collaborazione con il FAI rappresenta per la nostra azienda un momento importante di crescita che ci permette di confrontarci con un settore di grande interesse”.

Go Project supporterà il FAI nei progetti di sviluppo digitale per il triennio 2022-2025, mettendo a disposizione le competenze, la metodologia agile e la capacità della digital company di essere partner affidabili.

Il team di Ricerca e Sviluppo di Go Project, ovvero la divisione pensata e sviluppata per trovare soluzioni innovative per i clienti e i servizi della comunicazione, si occuperà di seguire da vicino tale attività. Il Team è composto da specialisti dell’area Digital e Software, che studiano le idee che diventano prodotti da sviluppare e da lanciare sul mercato.