Chi Siamo

Go Project è una digital company/PMI innovativa che riesce a soddisfare le esigenze comunicative dei clienti integrando il know how tecnologico di sviluppo software con la competenza creativa e strategica nei progetti di comunicazione. Nata nel 2003 si occupa di supportare i clienti nei processi di posizionamento dei prodotti e servizi sul mercato con comprovata esperienza nel settore IT e della comunicazione digitale www.goproject.it

Siamo un'azienda innovativa in rapida crescita, alla ricerca di un Team Leader appassionato che guidi uno dei nostri team di sviluppatori verso nuove sfide tecnologiche. La nostra missione è creare soluzioni software all'avanguardia che facciano la differenza.

Il Ruolo

Cerchiamo un Team Leader Developer con esperienza sia in .NET che Java, capace di ispirare e guidare un team di sviluppatori. Il candidato ideale combina eccellenti competenze tecniche con spiccate doti di leadership.

Responsabilità Principali
  • Guidare un team di sviluppatori, promuovendo best practice e metodologie agili
  • Capacità di lavorare efficacemente sotto la guida di Project Manager
  • Architettare e sviluppare soluzioni enterprise utilizzando .NET e Java
  • Pianificare e coordinare progetti software complessi
  • Mentoring tecnico del team e facilitazione della crescita professionale
  • Collaborare con stakeholder e product owner per definire roadmap tecniche
  • Promuovere una cultura di innovazione e continuous improvement
Requisiti Tecnici
  • Solida esperienza (5+ anni) nello sviluppo software con .NET e Java
  • Profonda conoscenza di:
    • .NET Core/Framework, C#, ASP.NET
    • Java, Spring Framework, JEE
    • Design Patterns e principi SOLID
    • Database SQL (PostgreSQL, ecc.) e NoSQL
    • Piattaforme cloud (Azure/AWS)
    • Spring Boot
    • Esperienza pratica con CI/CD e DevOps
Requisiti Preferenziali
  • Esperienza con NodeJS
  • Conoscenza base di framework frontend
Soft Skills
  • Capacità di leadership e team management comprovate
  • Eccellenti doti comunicative e interpersonali
  • Problem-solving strategico e pensiero analitico
  • Capacità di lavorare in contesti dinamici
Cosa Offriamo
  • Ambiente di lavoro stimolante e innovativo
  • Progetti tecnologicamente all'avanguardia
  • Formazione continua e crescita professionale
  • Package retributivo competitivo
  • Orario Full Time, dal Lunedì al Venerdì con 1 giorno di Smart Working settimanale e integrazione per esigenze di famiglia per dipendenti con figli
  • Welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati
  • Benefits aziendali:
    • Buoni pasto
    • Assicurazione sanitaria
    • Abbonamenti a piattaforme di learning
  • Opportunità di crescita in un'azienda in espansione
Sede

La sede di lavoro è ROMA. Contratto a tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, altre referenze utili a supportare la selezione.

Go Project è una digital company/PMI innovativa che riesce a soddisfare le esigenze comunicative dei clienti integrando il know how tecnologico di sviluppo software con la competenza creativa e strategica nei progetti di comunicazione. Nata nel 2003 si occupa di supportare i clienti nei processi di posizionamento dei prodotti e servizi sul mercato con comprovata esperienza nel settore IT e della comunicazione digitale.

Siamo un'azienda innovativa in rapida crescita, alla ricerca di un Frontend Developer. Cerchiamo un Frontend Developer creativo e appassionato che, sotto la guida del Frontend Team Leader, contribuirà allo sviluppo di interfacce utente innovative. Il candidato lavorerà all'interno di un team strutturato, collaborando a stretto contatto con il team UI/UX e il team Backend.


Struttura Organizzativa
  • Riporto diretto al Frontend Team Leader
  • Parte di un team Frontend consolidato
  • Collaborazione quotidiana con:
    • Team Leader Frontend per direzione tecnica e mentorship
    • Team UI/UX per implementazione design
    • Team Backend per integrazioni
    • Altri Frontend Developer per peer review e knowledge sharing

Responsabilità Principali
  • Sviluppare interfacce utente responsive e performanti
  • Tradurre i design in componenti Angular riutilizzabili
  • Ottimizzare le applicazioni per massimizzare velocità e scalabilità
  • Assicurare la compatibilità cross-browser e la responsività mobile
  • Partecipare alle code review e contribuire al miglioramento continuo
  • Seguire le linee guida e gli standard definiti dal Team Leader

Requisiti Tecnici Essenziali
  • Solida esperienza (3+ anni) nello sviluppo frontend
  • Expertise in:
    • JavaScript/TypeScript moderno
    • Angular (2+)
    • RxJS e NgRx
    • HTML5 e CSS3/SASS
    • Testing (Jasmine, Karma)
    • Angular Material
  • Conoscenza di:
    • Principi di UI/UX e responsive design
    • RESTful APIs e integrazione backend
    • Performance optimization
    • Git e workflow collaborativi

Requisiti Preferenziali
  • Esperienza sviluppo Mobile Nativo ed Ibrido
  • Esperienza con React.js
  • Conoscenza di state management alternativi (Redux, Zustand)
  • Familiarità con:
    • Domain Driven Design
    • Web accessibility (WCAG)
    • Micro Front End architecture
    • Build tools e bundler (Webpack, Vite)
    • Tailwind CSS
    • Storybook
  • Conoscenza base di framework backend
  • Conoscenza base di almeno un CMS (Wordpress, Drupal, Typo3..)

Soft Skills
  • Capacità di lavorare efficacemente sotto la guida di un Team Leader e di Project Manager
  • Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione cross-team
  • Forte attenzione ai dettagli e cura per la qualità
  • Capacità di recepire e implementare feedback costruttivi
  • Propensione all'apprendimento continuo
  • Attitudine propositiva nel suggerire miglioramenti

Cosa Offriamo
  • Ambiente di lavoro strutturato e stimolante
  • Mentorship continua dal Team Leader Frontend
  • Progetti innovativi e tecnologicamente sfidanti
  • Stack tecnologico moderno e in continua evoluzione
  • Formazione continua
  • Package retributivo competitivo
  • Orario Full Time, dal Lunedì al Venerdì con 1 gg di Smart working settimanale e integrazione per esigenze di famiglia per dipendenti con figli
  • welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati

Benefits aziendali:

  • Buoni pasto
  • Assicurazioni sanitaria
  • Abbonamenti a piattaforme di learning
  • Opportunità di crescita in un'azienda in espansione

Sede di lavoro:

La sede di lavoro è ROMA. Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì con 1 gg di Smart working settimanale e integrazione per esigenze di famiglia con dipendenti con figli, buoni pasto, assicurazioni e welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati.
Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, altre referenze utile a supportare la selezione.


Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go Project è una digital company che integra il know how tecnologico di programmazione con la competenza creativa e strategica, nell’anno 2025 è alla ricerca di n. 1 Responsabile della Selezione (HR Recruiter/Recruiting Manager) per la gestione della selezione dei profili in ambito IT e Comunicazione. La responsabile dovrà gestire l’intero processo di reclutamento dei profili , dall’analisi del fabbisogno organizzativo all’inserimento del personale in organico. A riporto dell’amministratore Unico , si dovrà occupare della gestione dei canali di recruiting, degli strumenti di scouting e screening dei curricula e dei colloqui con i candidati. Definire gli interventi ad eventi di selezione, attivare convenzioni protocolli d’intesa con università o master predisponendo il materiale per gestire la presentazione dell’azienda e le sue referenze.

In accordo con l’amministratore e il direttore tecnico dovrà effettuare :
  • Analisi del fabbisogno organizzativo;
  • Formalizzazione e supervisione dei processi interni di reclutamento;
  • Coordinamento e supervisione dei partner esterni (società di selezione del personale, agenzie di reclutamento, agenzie per il lavoro, Università, Master e corsi di alta formazione);
  • Definizione della job description, redazione e pubblicazione degli annunci;
  • Gestione dei canali diretti e indiretti di recruiting;
  • Scouting e screening dei curricula;
  • Gestione dei colloqui di lavoro e preselezione dei candidati;
  • Intermediazione nella fase di negoziazione degli aspetti contrattuali e relativa gestione delle pratiche amministrative fino all'assunzione;
  • Valutazione e supporto dei nuovi assunti in fase di inserimento;
  • Supporto nella presentazione delle opportunità di carriera e crescita professionale in Go Project;
Sono requisiti preferenziali ma non vincolanti:
  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza o Materie Umanistiche;
  • Ottima conoscenza del processo di ricerca e selezione del personale e dei moderni canali e strumenti di recruiting;
  • Ottimo utilizzo di internet e dei new media, per il miglioramento della visibilità online (e-Recruiting, Social Recruiting, portali del lavoro, sito internet aziendale);
  • Esperienza nel ruolo almeno di 2 anni, maturata presso aziende medio grandi, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, operanti preferibilmente nel settore IT e comunicazione;
  • Capacità di negoziazione per favorire un accordo tra le richieste della Direzione e quelle del candidato;

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.

La sede di lavoro sarà Roma ma le attività dovranno essere svolte per tutte le sedi della Go Project ad Avezzano e Milano . Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì con 1 gg di Smart working settimanale e integrazione per esigenze di famiglia per dipendenti con figli, welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati.

Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, altre referenze utile a supportare la selezione.

Go Project è alla ricerca di n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, a cui è richiesta la gestione delle attività di contabilità e amministrazione, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. Il profilo deve avere capacità organizzative, nonché tutte le qualità necessarie per coordinare le diverse attività di front office e back office. Sono richieste capacità nel valutare e gestire le priorità e le esigenze espresse dai colleghi e dai superiori.

Le mansioni affidate alla profilo selezionato sono:
  • La gestione del front office;
  • La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate;
  • Lo smistamento delle telefonate;
  • La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato;
  • L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda;
  • L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa;
  • La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori;
  • La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi;
  • La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede;
  • Contabilità e amministrazione;
  • Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche;
Sono richieste le seguenti competenza:
  • La gestione del front office;
  • La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate;
  • Lo smistamento delle telefonate;
  • La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato;
  • L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda;
  • L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa;
  • La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori;
  • La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi;
  • La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede;
  • Contabilità e amministrazione;
  • Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche;

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in un team giovane e dinamico, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.

La sede di lavoro è ROMA . Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì, welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati.

Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, altre referenze utile a supportare la selezione.

Go Project è alla ricerca di n. 1 Social Media Manager, proattivo e con una forte propensione per il digital marketing e per i social media da inserire nel proprio ufficio con almeno 4 anni di esperienza.

La risorsa verrà inserita nel ruolo di Social Media Manager all’interno del Team he si occuperà di gestire e lavorare per gli eventi sportivi e in particolare per il Social Football Summit, s’interfaccerà e riporterà direttamente alla Responsabile della comunicazione e si occuperà prevalentemente di:
  • Definire e pianificare le attività sui anali social e in particolare presentare PED per supportare gli obiettivi di comunicazione
  • Realizzazione e redazione dei contenuti per i principali canali social
  • Gestire in collaborazione on il campain manger le campagne di social adv, in particolare, con Facebook Business Manager e LinkedIn Ads, in tutte le fasi salienti (dalla definizione di budget, obiettivi e KPI’s fino alla reportistica finale)
  • Gestire con proprietà Facebook Insights, YouTube Analytics e LinkedIn Analytics; utilizzare Google Analytics e altri tool di social media management per ottimizzare il lavoro quotidiano.
  • Supervisionare e gestire le pagine social moderando e gestendo le eventuali necessità.
  • Lavorare in con il team grafico per la gestione delle attività di pubblicazione e inserimento dei contenuti.
  • Presenziare e gestire gli eventi live on la produzione in tempo reali di Post e reel per eventi e contenuti sportivi.

Requisiti richiesti:
  • Buona esperienza di gestione dei social network
  • Ottima conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads
  • Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics)
  • Dimestichezza con le tecniche di Copywriting e conoscenza lingua inglese
  • Buona conoscenza del settore sportivo e in particolare del calcio
  • Requisiti preferenziali:
    • Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in un team giovane e dinamico, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione, Marketing o discipline affini.

    La sede di lavoro è ROMA. Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time 40 ore da distribuire durante la settimana con possibilità di impegno nel week end, welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati.

    Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, altre referenze nel settore sportivo utile a supportare la selezione.

    Invia la tua candidatura
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.