Novità

UnitelmaSapienza rinnova per il terzo anno di seguito la collaborazione con Go Project

Prosegue per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra UnitelmaSapienza e Go Project. È da giugno 2019, infatti, che la digital company cura le attività di Content Marketing per l’università telematica, attraverso un team consolidato che da allora segue costantemente e con molta professionalità le attività di comunicazione e gestione advertising di UnitelmaSapienza.

L’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza è una delle undici università telematiche autorizzate dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca a rilasciare titoli di studio aventi valore legale. UnitelmaSapienza è la sola università direttamente legata alla Sapienza Università di Roma.

In questi tre anni, Go Project ha saputo aumentare la Brand Awareness di UnitelmaSapienza attraverso l'utilizzo dei Social Media, ideando un progetto di Content Marketing specifico per i due target di interesse di UnitelmaSapienza.

Per tutto il 2022, la strategia di Content Management verrà applicata sia attraverso la pubblicazione di articoli sul blog, redatti in ottica SEO, sia sui canali social dell'università telematica.

La produzione di contenuti sarà pensata in ottica di marketing e si basa su quattro filoni principali: persone, offerta didattica, digital care e aspetti istituzionali del mondo universitario. Tutti i contenuti verranno declinati sui target specifici attraverso tone of voice, keyword e visual inerenti alle caratteristiche del target.