Novità

Go Project si aggiudica la gara Unioncamere Lombardia

Go Project si è aggiudicata la gara per la realizzazione del nuovo Portale di Unioncamere Lombardia. Nella nuova strategia digitale di UCL il portale è il punto di contatto per le 9 camere di commercio Lombarde e soprattutto lo strumento di supporto per promuovere bandi e finanziamenti alle imprese. Go Project si occuperà del progetto grafico, dello sviluppo software e della presentazione lavorando in stretto contatto con la Struttura di UCL.

Unioncamere Lombardia ha la missione di “Consolidare sul territorio lombardo - attraverso l’azione delle Camere di Commercio – politiche e prassi favorevoli alla crescita del sistema delle imprese al fine di consolidare la leadership della Lombardia nel processo di integrazione europeo".

I suoi Ambiti di intervento: Semplificazione per le imprese, Innovazione, Internazionalizzazione, Credito, Turismo e attrattività, Agricoltura e ambiente, Legalità e crisi d'impresa, Valorizzazione della cultura, Turismo e Territorio, Orientamento e alternanza scuola-lavoro, Dati statistici e analisi economiche.

Dal 2021 è in atto un processo di ri-organizzazione dell’Ente che potrà portare a modifiche del contesto nel quale si svolgeranno la progettazione e la realizzazione del nuovo sito web, anche in termini di assetto e composizione della redazione e di contenuti e funzionalità del sito stesso.

Un progetto vinto grazie al lavoro del team di Sviluppo e di Comunicazione di Go project che ha presentato una proposta innovativa e in linea con le esigenze di UCL. “Un ottimo risultato che conferma la capacità della nostra società - commenta Gianfilippo Valentini, Ceo di Go Project- di saper confrontarsi con realtà importanti e di livello nazionale. Lavoreremo con UCL per supportare la loro strategia di sviluppo e supporto alle imprese della Lombardia. Go Project si conferma una società autorevole e competente nella realizzazione dei portali web.

Le attività prevedono la realizzazione e il lancio del portale entro la fine del 2022 con l’impegno di un team integrato di comunicazione e sviluppo.