Novità

Go Project per il FAI, Fondo Ambiente Italiano

Prosegue nel migliore dei modi la collaborazione tra Go Project e il FAI, il Fondo Ambiente Italiano. È da inizio 2022, infatti, che la digital company collabora con la fondazione nella gestione dell’infrastruttura tecnologica e le attività di comunicazione digitale. Un grande impegno al fianco di chi opera per la tutela, la salvaguardia e valorizzazione del patrimonio artistico e naturale italiano.

Solo negli ultimi mesi, il Team di Sviluppo di Go Project ha curato due importanti iniziative del FAI, rispettivamente i Luoghi del Cuore e le Giornate FAI d'Autunno.

L’iniziativa "I Luoghi del Cuore", quest’anno giunta alla sua undicesima edizione, si rivolge a tutti i cittadini italiani e stranieri chiedendo loro di votare i luoghi italiani che amano e che vorrebbero vedere difesi, valorizzati, recuperati. Per questo progetto, Go Project ha curato e migliorato la veste grafica, risolto alcuni bug presenti, migliorato la sezione delle classifiche e aggiornato quella dei testimonials.

Le “Giornate FAI d'Autunno”, invece, sono il grande evento autunnale di piazza che il FAI dedica al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, animato e promosso dai Gruppi FAI Giovani, con il supporto di tutte le Delegazioni, i Gruppi FAI e i Gruppi FAI Ponte tra culture attivi da nord a sud della Penisola. Per questa iniziativa, Go Project ha provveduto alla pubblicazione dei luoghi con la “veste” GFA. È stata migliorata la veste grafica schede dei luoghi di interesse del FAI, grazie ad una migliore organizzazione dei contenuti.

Per conoscere il team di sviluppo e i servizi di Go Project in ambito sviluppo software è possibile visitare la pagina dedicata al link: https://www.goproject.it/digital-solutions/sviluppo-software.html