Novità

Gara Consip

Go project tra gli aggiudicatari della Gara Consip da 3 mld/€

Lotto 1 “Servizi applicativi in ottica cloud“

Go project tra gli aggiudicatari della Gara Consip Lotto 1 – dedicato ai servizi applicativi e accessori – dell’Accordo Quadro “Servizi applicativi in ottica cloud e PMO 2”, che mette a disposizione delle PA un contratto “pronti all’uso” del valore di 3 mld/€, utilizzabile anche per la realizzazione dei progetti PNRR. In questi giorni è stato firmato il contratto che vede Go Project impegnata in RTI con ALMAVIVA SPA, TIM SPA , KPMG e altri nella fornitura di servizi per le PA. L’iniziativa rientra nel più ampio Piano delle Gare Strategiche ICT - che include anche le iniziative Public Cloud Saas, Data management e Digital transformation - volte ad accompagnare la PA nell’evoluzione dei propri sistemi informativi in termini di digitalizzazione dei servizi, dei processi, di evoluzione delle infrastrutture fisiche e immateriali, della sicurezza e della interoperabilità.

“Un risultato molto importante per Go Project sia in termini di fatturato futuro -commenta Gianfilippo Valentini Amministratore Unico Go Project srl- ma anche in termini di capacità tecnica. Far parte di questo RTI così qualificato ha permesso alla nostra società di consolidare la sua offerta e di essere ormai, a 20 anni dalla sua nascita, un partner affidabile e in grado di offrire servizi di consulenza e sviluppo ad alto valore aggiunto. Un momento molto importante raggiunto grazie alla nostra capacità di innovare ma soprattutto al lavoro di una grande squadra che cresce sempre di più e ha creato una metodologia premiante”

L’Accordo Quadro “Servizi applicativi in ottica cloud e PMO 2” si aggiunge alle altre gare vinte dalla Go Project in ambito PA come la Digital Transformation e la Gara Inail, che nell’ambito dell’obiettivo di continua crescita, rappresenta un nuovo importante progetto realizzato dalla nostra società, la quale riesce a confrontarsi in un contesto altamente professionale e sfidante. Anche in questa gara, la nostra digital company è stata in grado di porsi come partner competente e affidabile, al fianco dei top player dell’Information Technology e soprattutto degli enti pubblici.

Go Project sta attivando un piano di crescita e ricerca del personale che porterà, entro il 2024, all’assunzione di almeno 25 unità tra le sedi di Roma, Milano e Avezzano con l’obiettivo di attivare nuove linee di offerta e continuare ad erogare servizi innovativi.

Nel 2023 sarà potenziato il progetto di “Go Project Academy” che sta dando ottimi risultati e prevede la selezione di giovani studenti delle Università Italiane e Istituti tecnici superiori per accompagnarli in un percorso di formazione finalizzato all’inserimento nei nostri team.

Per conoscere tutte le attività della nostra società e le posizioni di lavoro aperte visita il sito www.goproject.it.