Si chiama Programmatic Breakfast e si tratta di un ciclo di appuntamenti sul Programmatic Advertising, organizzati da Kahuna, agenzia del panorama italiano specializzata nel settore, e ospitati da Go Project, nella nuova sede di Viale Liegi 32, a Roma.
Il mondo della pubblicità è in continua evoluzione e gli investimenti pubblicitari online aumentano sempre più. Si parla di 2,7 miliardi di euro nel 2017 (+13% rispetto all’anno precedente) e - a sorpresa - è prevista un’ulteriore crescita per il 2018, fino a 3 miliardi di euro.
Una fascia considerevole è destinata proprio al Programmatic Advertising. In Italia la spesa totale nel 2017 è stata di 409 milioni di euro (+30% rispetto all’anno precedente). Ci sono buone possibilità che sfiori i 500 milioni entro la fine del 2018.
Vuoi metterti al pari con le innovazioni digital e fare dei dati una risorsa per tutte le aziende? Partecipa agli incontri mensili sul Programmatic Advertising! Per iscriverti alla community compila il seguente form: http://www.programmaticbreakfast.it/kahuna_confirm.html
Il numero massimo di partecipanti è 20. Non perdere l’occasione di scoprire come funziona il Programmatic Advertising.
I Programmatic Breakfast fanno tappa a Roma, dove sono in programma una serie di appuntamenti per scoprire quali sono i punti di forza e come combinarli in una strategia di marketing e comunicazione efficace.
Il primo incontro è in programma per il 5 novembre negli spazi di Go Project, l’agenzia di comunicazione romana con sede in Viale Liegi 32.
Se vuoi chiarire i tuoi dubbi e capire come impostare le campagne di Programmatic Advertising, l’appuntamento è alle 18:00. La durata della lezione - gratuita - sarà di circa un’ora, alla quale seguirà una sessione di domande e la possibilità di networking.
AGENDA DEGLI INCONTRI
- 18.00 Aperitivo di benvenuto
- 18.15 Inizio Sessione Formativa
- 19.00 Domande e networking
«L’obiettivo di questo ciclo è aiutare i Responsabili Marketing, Comunicazione e Media delle aziende non native digitali a comprendere il pianeta Programmatic, e quali effettivi problemi di Media Planning e di Marketing presenta. Molte aziende infatti hanno un pre-concetto del Programmatic come un serbatoio di spazi invenduti e di bassa qualità. Questo fa diventare il Programmatic una riga del Media Plan per abbassare il CPM complessivo e rendere “potabile” una pianificazione, praticamente un contenitore di editori e spazi che nessuno ha tempo e voglia di pianificare singolarmente, quando in verità il suo potenziale è di gran lunga maggiore e dirompente.», spiega Paolo Serra, Managing Partner di Kahuna.
Ti aspettiamo il 5 novembre alle 18:00 presso Go Project, in Viale Liegi 32, a Roma. Affrettati! Compila il form e prenota il tuo posto.