Novità

Save the date: tutti gli eventi di marketing e non solo

Un articolo per ricordarvi gli eventi sul marketing, comunicazione e digital in generale, ma anche sul web marketing, SEO, social media ed eCommerce, che si terranno sul territorio italiano, da Bari a Milano, passando per Roma. 

Eventi Settembre 2019

27 settembre 2019 | Marketing Forum
Il Marketing Forum è l’evento incentrato sul marketing con due giornate interamente dedicate alla formazione. L’appuntamento è a Milano all’UnaHotels Expo Fiera. L'evento studia e approfondisce uno dei temi che maggiormente incidono sulle aree strategiche per chi fa business, ovvero marketing, negoziazione e vendita, efficacia personale e leadership.

Eventi Ottobre 2019

3 e 4 ottobreWebEcom 2019
L’evento pugliese, che si terrà a Bari, dedicato al mondo del digitale: eCommerce, SEO, social network e strategie web saranno al centro dell’intero appuntamento. Per questa edizione sono previsti più di 300 partecipanti, tra merchant, manager, sviluppatori e professionisti, circa 30 relatori sia nazionali che internazionali pronti a condividere le proprie storie e le proprie esperienze, 50 sponsor tra main, gold e media partner e 3 sale formative per corsi di formazione, aggiornamento e molto ancora.

29 e 30 ottobreForum Retail
Arrivato alla 19esima edizione, il Forum Retail di Milano è un'occasione di networking dedicata alle strategie e ai cambiamenti del retail in ambito digital. 

Eventi Novembre 2019

20 e 21 novembre | Social Football Summit
Il Social Football Summit è un appuntamento internazionale dedicato a digital e social media marketing, alla brand strategy ed all’innovazione nella Football Industry. Un hub professionale dedicato a tutti gli stakeholder del mondo del calcio e sviluppato intorno a 4 linee strategiche: knowledge sharing, formazione, innovazione e business. Il Social Football Summit è organizzato da Social Media Soccer, la startup del gruppo Go Project specializzata nei servizi dedicati al calcio ed ai suoi players.

6 e 7 novembre | Social Media Strategies
L’evento per i professionisti del social media marketing. L’incontro permette la personalizzazione del percorso formativo delle giornate in base alle preferenze dei partecipanti, promuovendo quindi l’interazione con professionisti ed aziende del settore per confrontarsi e creare possibilità di collaborazioni future.