Novità

Nasce una nuova collaborazione tra Porta di Roma e Go Project

Il nuovo anno parte all’insegna di nuove ed entusiasmanti collaborazioni per Go Project.

Da Gennaio 2022 è partita, infatti, l’attività di Digital e Content Strategy per la Galleria Commerciale, Porta di Roma. Per tale cliente, la digital company propone una strategia mirata di comunicazione digitale, basato su un approccio Data-Driven Marketing.

L’obiettivo principale, sia dal punto di vista comunicativo che di marketing, è il rafforzamento del brand Galleria Porta di Roma in quanto leader assoluto del settore. La Galleria commerciale Porta di Roma con gli oltre duecento negozi, che si estendono su una superficie di oltre duecentomila metri quadrati, è il più grande e frequentato centro commerciale d’Italia con i maggiori marchi del mondo del retail.

Con il passare degli anni, la Galleria Porta di Roma è divenuta punto di riferimento anche per i numerosi eventi organizzati dalla direzione del centro commerciale. Al suo interno è presente anche uno spazio espositivo “Fidenae alla porta di Roma” con reperti archeologici unici, visitabile durante il fine settimana.

Il team Digital di Go Project, che si occuperà del progetto, integra competenze in diversi settori della comunicazione digital: dalla grafica al marketing, dal front end developing al social media management.