Novità

È online il nuovo sito di Ebitemp curato da Go Project

È online il nuovo sito web di Ebitemp, l'Ente Bilaterale per il Lavoro Temporaneo, in una nuovissima veste grafica e con una user experience migliorata, curato da Go Project.

È da diverso tempo, infatti, che la digital company collabora con l’Ente bilaterale nazionale per il lavoro temporaneo nella gestione dell’infrastruttura tecnologica e nelle attività di comunicazione digitale. Ebitemp è un'organizzazione senza scopo di lucro e opera a favore dei lavoratori: gli obiettivi primari della sua attività sono infatti la tutela dei lavoratori temporanei e, più in generale, lo sviluppo e la qualificazione produttiva e occupazionale del settore.

La digital company, con oltre 15 anni di expertise nei settori della comunicazione e nello sviluppo software, offre consulenza strategica di comunicazione, social media management, sponsorizzazioni e sviluppa prodotti, soluzioni software e progetti di supporter engagement sia nel settore privato che nella pubblica amministrazione. In particolare, per Ebitemp, il Team di Sviluppo di Go Project ha lavorato costantemente per garantire la messa online del nuovo sito web nei tempi e nelle modalità previste dal cliente. Quello che è stato fatto è stato ridefinire il restyling della homepage ed ottimizzare la struttura del sito per migliorarne la user experience, nonché un’ottimizzazione lato SEO su piattaforma WordPress.

È stata migliorata inoltre la veste grafica delle schede dei servizi di Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, grazie ad una migliore organizzazione dei contenuti. È stata infine migliorata la visibilità dei servizi per le Agenzie per il lavoro e le Organizzazioni sindacali.