Da oltre due anni, Go Project, supporta la Lega B nella strategia Digital e nella gestione di tutti i canali social.
Insieme a Social Media Soccer, sta lavorando per le attivazioni con i tifosi e valorizzare il rapporto con i territori. Con la messa on line del nuovo sito è stata attivata una strategia che mira a far diventare la Lega B autorevole e soprattutto un riferimenti per i tifosi di uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni.
Contenuti ingaggianti, dettaglio statistiche e live delle emozioni più importanti delle partite sono solo alcuni degli elementi fondamentali della nuova strategia.
Tra le varie iniziative da ricordare la Jersey Challenge, lo sbarco a Sanremo e i contest con il partner BKT.
Anche il fine settimana ha regalato una creatività che ha catalizzato l’attenzione dei fans con grandi risultati in termini di engagement e visibilità, infatti questo weekend sui profili social della Lega B è apparso uno stato che ha fatto pensare ad un attacco da parte di un hacker. Nessun attacco hacker e nessuna preoccupazione per i canali digital della Lega B, ma semplicemente lo zampino digital strategist e creativi Go Project che hanno organizzato una giornata di campionato all’insegna degli anni ‘2000.