Novità

Visto da Go Project: le migliori app per ordinare il pranzo

È l'ora della pausa pranzo e non sai dove mangiare con i tuoi colleghi? Hai già provato tutti i ristoranti, i bar presenti nella tua zona? Piove e preferisci rimanere in ufficio, ma non hai portato nulla per pranzo? Non rimane che optare per il pranzo a domicilio. Quali sono le applicazioni che in questo possono venire in nostro soccorso?
Noi di Go Project abbiamo pensato di analizzare alcune tra le migliori applicazioni con cui è possibile ordinare a domicilio il vostro pranzo.

  • JustEat è un'app totalmente gratuita ed è una tra quelle più famose per ordinare il pranzo. È collegata a circa 5000 ristoranti italiani. Con quest'applicazione c'è la possibilità di filtrare le proprie ricerche e di salvare le ordinazioni fatte. Per quanto riguarda il pagamento, si può effettuare sia in contanti come viene consegnato il pranzo o direttamente dall'applicazione con una carta di credito o con Paypal.

  • Deliveroo è un'altra applicazione molto utilizzata per ordinare il pranzo. Fa consegne molto veloci e offre servizi di takeaway. Cosa si può ordinare da quest'app? Di tutto, dall'hamburger, alla pizza e al sushi.

  • Foorban è ancora un'altra app che vogliamo riportare in questo articolo per consigliarvi sul vostro pranzo. I loro punti di forza sono la freschezza degli ingredienti che utilizzano, i metodi di cottura innovati e le consegne veloci grazie all'utilizzo di vespe e bici. Ordinando prima delle 12 la consegna è gratuita e si ha la possibilità di scegliere l'orario. Ordinando invece dalle 12 alle 15 il pranzo arriva in meno di 20 minuti.

  • Foodora è una vera e propria soluzione ai vostri pranzi, sia a casa che a lavoro. È molto utilizzata anche per i meeting. Le consegne a domicilio vengono effettuate a Milano, Torino, Firenze e Roma.

  • Uber Eats è un'altra applicazione per il pranzo a domicilio. Il nome è particolare, ripreso dalla famosa applicazione di taxi. Al momento è convenzionata solo con i ristoranti di Milano, per la precisione 100 di questi. La consegna avviene in 30 minuti e basta decidere cosa si vuole e al momento dell'invio dell'ordine verrà visualizzato l'importo totale che include sia il costo del cibo che quello della consegna.

Insomma, avete tutte le comodità per un pranzo veloce, ma al tempo stesso buono e che non rinunci alla qualità.